La destra sfotte chi contesta la prepotenza del loro Musk
Salvini e Meloni parrebbero ben felici di stare su X, perché così facendo potranno far arricchire Musk. Sia mai abbia voglia "affittare" altri uteri o comprarsi altra chetamina.
Ma dato che per loro è più importante insultare che fare, la stampa filo-governativa insulta chi ha deciso di lasciare quel social che è ormai diventato una fucina di fake-news:
Quindi, se Salvini può usare i social per pubblicate le fotografie di tutto ciò che ingurgita, i vip non dovrebbero poter spiegare i motivi della loro scelta o vanno insultati, denigrati e irrisi.
Esultano gli estremisti di destra, i quali sognano un social populista dedicato ai soli razzisti, in cui spopolino fake-news e di messaggi di istigazione all'odio:
Evidentemente è quello che loro chiamavano "pensiero unico". In fondo anche i nazisti erano soliti accusare le loro vittime di quello che in realtà erano loro a fare.
Nel mentre, Tommaso Cerno dichiara di stare con l'uomo che vuole dettare legge ai sedicenti "sovranisti" perché lui ritiene che i giudici italiani non dovrebbero applicare la legge italiana contro gli interessi delle lobby evangeliche statunitensi:
Cerno lo può dire, ma poi dovrà assumersene anche la responsabilità. Se Musk ci toglierà sovranità, ci renderà più poveri e meno libero e se farà il vero presidente del consiglio italiano, Cerno ne sarà stato complice.
Leggi l'articolo completo su Gayburg