La Meloni si dice amica del riccone che commette reati universali, Salvini promette restrizioni alla libertà religiosa
Giorgia Meloni sostiene di aver telefonato al suo "amico" Elon Musk, ossia a quel riccone che ha figli con modalità che lei ritiene reato universale, che produce auto elettriche sgradite a Salvini e che fa ampio uso di cannabis. D'altronde l'importante è che sia ricco, bianco, eterosessuale e di estrema destra:
Ma mentre la Meloni frequenta chi ha avuto 12 figli da tre donne diverse, di cui due considerati "reato universale" dalla premier, Salvini definisce "vittoria" la sua abolizione della libertà religiosa:
In realtà la sentenza del Tar non è stata sospesa, ma la domanda cautelare è stata accolta ai fini della fissazione della discussione di merito che è stata fissata per l’11 febbraio 2025. Ma Salvini preferisce far credere che lui abbia negato i diritti di chi non si dice cristiano.
Intanto gli hater di destra dicono di godere come ricci se un giudice viene derubato, dato che Salvini e Meloni hanno dedicato molte energie a istigare i loro hater contro chi applica la legge:
Quindi ci faccia capire. Citando i leghisti di Imola Oggi, la signora auspica che giudici smettano di applicare la legge e usino le sentenze come strumento di vendetta?
E perché mai bisognerebbe prendersela con intere etnie, anziché con chi delinque e molto spesso è di origine italiana?
Leggi l'articolo completo su Gayburg