L'evangelico Carollo diffama la Bonino per attaccare il Vescovo di Roma


Il pastore evangelico Luigi Carollo sostiene che la donna non dovrebbe avere alcun diritto di scelta e che la si dovrebbe costringere con la forza al parto. Insomma, la sua opinabile opinione andrebbe imposta in modo forzato a chi non la pensa come lui, anche se poi lui fa la vittima dicendo che chi combatte la sua omofobia sarebbe irrispettoso del suo pensiero.
Se tanto pare già opinabile, ancor più grave è come accusi Emma Bonino di un fantomatico "genocidio". Ovviamente non parla di quei bambini che i politici da lui sostenuti vorrebbero lasciare in mare. Non parla dei bambini già nati che Trump farà affogare nel Rio Grande. Non parla dei bambini palestinesi massacrati nel plaudo di Pillon. E forse neppure non sa il significato del termine che usa, perché contrariamente ai politici da lui sostenuto, l'aborto non è contro una razza o una etnia:



A giudicare dai commenti, il fine di Carollo è quello di istigare gli evangelici contro il papa cattolico. D'altronde si sa che una certa destra preferisce Kirill, che tanti li eccita benedicendo le bombe scagliate sui cittadini ucraini:



Quindi chi non crede in Carollo andrebbe ritenuto miscredente?
1 commento