Meloni si dice «fiera» che sotto il suo governo «il tasso di disoccupazione femminile sia il più alto di sempre»
La presidente Meloni insiste nel vantarsi di voler essere chiamata al maschile, perché le cose importanti le fanno i maschi e il femminile va bene solo per definire le prostitute di Trump.
Ma è inquietante vederla sorridente mentre dice di essere «fiera» che sotto il suo governo «il tasso di disoccupazione femminile sia il più alto di sempre».
Saranno felici i suoi sostenitori delle organizzazioni forzanoviste, che da anni chiedono la repressione delle donne affinché siano impiegate nella produzione di bambini bianchi da opporre a quei mussulmani che la leghista Susanna Cerccardi disprezza in maniera così efferata. Ed infatti, è facendo leva sull'odio religioso che l'eurodeputata incita a tendere onore ai sedicenti "patrioti" di Orban producendo bambini di colore a lei gradito sulla base della paure irrazionali che lei cerca di istigare nei razzisti:
E se la Ceccardi si è garantita uno stipendio da favola attraverso il suo disprezzo verso gli stranieri, nel suo video la Meloni parrebbe muoversi da marionetta mentre alterna faccette alle parole che dice senza dargli peso.
Provate a guardare il video senza audio, oare un pupazzo di pezza degli anni '80.
Molto arrogante pare anche l'atteggiamento che la nera sovrana ha mostrato davanti ai sindacati:
Nonostante Landini fosse l' in rappresentanza dei lavoratori italiani, la Meloni gli dà frettolosamente la mano senza neanche guardarlo in faccia. Insomma, ha fatto capire che lei avrebbe evitato l'incontro. D'altronde lei preferisce andare da giornalisti amici e evitare confronti con la società civile, sia mai che le possano chiedere qualcosa che possa infastidire la sua propaganda.
Nei giorni scorsi, si era lamentata che i sindacati non fossero impegnati a cercare di darle più privilegi, dato che con uno stipendio di oltre mille euro al giorno, lei si sentiva priva di tutele sindacali perché era andata in ufficio anche se raffreddata.