Musk torna a insultare gli Italiani e chi salva vite umane sgradite ai razzisti
Tutto fa pensare che al signor Massimo piaccia masturbarsi sulle fotografie di donne trans che mostrano il loro pene. Se dovessimo fare un sondaggio all'interno dei circoli fascisti, è probabile che maggioranza di loro proporrebbe la sua evirazione.
Ma dato che la legge non vieta agli hater di estrema destra di potersi masturbare di notte davanti a fotografie di persone che poi insultano durante il giorno, il signor Massimo non verrà evirato anche se lo chiedessero i fascisti.
Di conseguenza, il fatto che una minoranza della minoranza votante abbia eletto Giorgia Meloni non la autorizza a infischiarsene delle nostre leggi, anche se a Salvini e ai leghisti piacerebbe. Ergo, è ignobile che Elon Muk insulti i giudici che applicano la legge sostenendo che la minoranza razzista rappresenterebbe il popolo ed esenterebbe i populisti dal rispetto di leggi e norme vigenti:
Se è vergognoso il loro insistere nel dire che solo un giudice "di sinistra" appiccerebbe le leggi dato che quelli di destra chiuderebbero gli occhi pur di vedere bambini in lacrime rinchiuse tra il filo spinato della Guantanamo albanese della signora Meloni,
Eppure, per loro Musk è un eroe. Lo amano perché odia a morte gli immigrati e farebbe di tutto per fare loro del male, arrivando persino a diffamare chi salva vite umane nel Mediterraneo:
Non sarà che il vero criminale è quel riccone che vuole destabilizzare l'Italia promettendo più bambini affogati? In fondo, un tizio fa ampio uso di droghe pensanti, organizza festini a base di prostitute e sesso e va dalla Meloni a mostrargli i figli nati da "reato universale" ben rappresenta il degrado di una certa destra.