Pillon incontra Cerno, credendo di fare dispetto a chi non è di estrema destra
Secondo l'ideologia promossa dal leghista Simone Pillon, ogni singolo atto della vita dovrebbe sempre essere orientato ad offendete o colpire qualcuno.
E cosi, oggi spera che il suo far visita ad un personaggio controverso possa far "rosicare" chi non è di estrema destra. Ovviamente non ci spiega perché mai qualcuno dovrebbe interessarsi alle sue frequentazioni, ma evidentemente doveva trovare un pretesto per denigrare chi non vuole deportare esseri umani, non vuole torturare i malati terminali e non odia gli adolescenti lgbt:
Il leghista ci dica, esattamente perché quelli che lui chiama "sinistri" dovrebbero rosicare nel vedere due estremi destri che si incontrano a Roma? C'è un motivo che ci ha taciuto?
Ma forse, la vera ragione è che per loro tutto va orientato a cercare inutili scontri sociali. Ad esempio, non è vero che Bersani abbia definito "coglione" il generale più amato dai gruppi neofascisti. Ma pur di istigare odio e denigrare i giudici, la stampa meloniana arriva ad asserirlo in difesa di quel loro Vannacci che dava degli "anormali" ai gay mentre insultava Paola Egonu:
In realtà Bersani ha semplicemente detto che dare del coglione a un generale è sbagliato quanto dare dare dell'anormale a un omosessuale. Ma da quando la destra è al comando, l'attenzione è concentrata unicamente sulle loro sterili polemiche.