Pillon si propone come l'avvocato leghista che non capisce perché ai testimoni venga permesso di testimoniare
Il leghista Simone Pillon dovrebbe essere un avvocato. Eppure dice che il suo cervello leghista sarebbe incapace di comprendere perché un testimone oculare possa testimoniare ad un processo, dato che Richard Gere salì a bordo della nave sequestrata da Salvini e quindi ha ogni diritto di ricontate quanto visto.
Ed è buffo cerchi di opporvi quel ketainomane sudafricano che da figli mediate GpA e vuole far licenziare i giudici italiani che applicano la legge solo perché lui pare un convinto sostenitore del razzismo e un nostalgico dei discorsi sulla "razza" di hitleriana memoria:
Considerando che Pillon ha la pretesa di essere considerato "cristiano", fa sorridere il suo cieco odio verso chi mette in pratica l'accoglienza predicata da Gesù. E non ci spiega perché Gere non dovrebbe poter parlare di accoglienza mentre Musk avrebbe ogni diritto di criticare le procedure giudiziarie italiane. È perché il ketainomane ha tanti soldi e Pillon spera di poterne avere una fetta? È perché il suo odio verso il prossimo lo porta ad odiare i Vangeli? O è perché Salvini potrebbe dover rispondere delle sue azioni disumane?
Leggi l'articolo completo su Gayburg