Rizzo pubblica false immagini contro Imane Khelif. Cerno: «Mettono i cessi gender e poi rimpono il cazz*»

Il fatto che Marco Rizzo spacci per vere delle immagini fasulle create sulla propaganda neofascista, che peraltro sono ste già ampiamente sbugiardate, è un fatto deprecabile. E neppure si capisce il motivo per cui Rizzo e i fascisti di accaniscano con una simile ferocia Imane Khelif.

Peccato che Imane Khelif sia una donna, che alle penultime olimpiadi ha perso contro altre donne e a alle ultime ha vinto contro una donna. Che la su voglia usare come strumento di odio verso le persone lgbt, anche se non è un persona lgbt, affinché Putin e e Trump possano fare del male a tanti adolescenti è dequalificante.

Eppure Rizzo ha convinto l'imprenditore Simone Furlan, che fondò il movimento "Esercito si Silvio" a sostegno di quel presidente che frequentava olgettine:

E dato che Furlan odia le persone lgbt, rilancia le volgarità di Cerno atte a chiedere una sistematica discriminazione delle persone lgbt

Il signor Cerno non prova imbarazzo ad esprimeresti con una simile volgarità, anche se al soldo del leghista Angelucci? E davvero vogliono usare la menzogna per aiutare i neofascistia rendere il mondo un posto peggiore?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon incontra Cerno, credendo di fare dispetto a chi non è di estrema destra
La Meloni vuole essere superiore alla legge, Belpietro attacca i giudici che applicano la legge
Tommaso Cerno è proprio certo che denunciare fake-news sia "bavaglio"?
Salvini esprime "solidarietà" a Il Tempo, denunciato per aver mistificato la lettera del magistrato
Tommaso Cerno è stato denunciato per violazione dell'art. 616 del codice penale
Quello di cerno non pare uno "scoop", ma solo una squallida mistificazione