Salvini insiste nella sua campagna anti-migranti
Chissà perché Matteo Salvini oscura i volti di immagini false create con l'intelligenza interficiale. Ma ormai sono giorni che sta conducendo una violentissima campagna di istigazione all'odio razziale, quasi sperasse che veicolare l'idea che tuttti i migranti sarebbero criminali (al pari di come un tempo sosteneva che tutti i meridionali fossero inferiori a lui) dovrebbe sancire che lui avesse ogni diritto di violare le leggi italiane e sequestrare esseri umani.
Infatti lui è indagato per quel reato, anche se ai suoi elettori cerca di far credere che i goudici lo vorrebbero condannare per una fantomatica "difesa" dell'Italia. Il che è semplicemente falso.
Oggi spiega che sarebbe lecito odiare tutt gli afrcani perché due di lor si sarebbero comportati male:
Secondo la stessa logica, gli spagnoli dovrebbero dire a Salvini che deve starsene a cada sua perché dei turisti italiani si sono comportati male:
Anhe in Albania dei turisti italiani non hanno pagato il conto in un ristorante in Albania. E la Meloni ha pagato per loro, probabilmente con soldi nostri. Perché Salvini non li ha messi alla gogna?
Inoltre il "-49" ricorda anche il buco creato al bilancio pubblico dai 48 milioni che il suo partito ha rubato agli italiani e che nessuno sa dove siano andati a finire.