Trump attacca donne e gay, esultano le risorse pilloniane
Il leghista Pillon non parla mai dei bambini massacrati a Gaza, di quelli che vengono lasciati morire nel Mediterraneo o di quelli che il suo Putin ha fatto uccidere in Ucraina. A lui interessa solo che la donna sia privata dal diritto di scelta e che venga costretta a partorire contro la sua volontà.
Davanti ai fatti, c'è da chiedersi se a Pillon freghi qualcosa dei bambini o se li usi solamente come pretesto per sopraffare la donna.
Per questo non stupisce la sua esultanza per le nomine ideologiche del suo amato Trump:
In fondo, secondo la loro ideologia, nulla va fatto per qualcosa ma tutto va orientato contro qualcuno. Il senso della loro vita pare sia il godere nel far star peggio gli altri:
Quindi Trump non dovrà fare nulla, perché il suo ruolo è offendere chi crede nei diritti umani? E dato che neppure loro sanno cosa sia quel fantomatico "gender" di cui parlano sempre, è buffo dicano che grazie a Teump verrà vietato:
La realtà è che i trumpiani hanno vietato l'educazione al rispetto e l'unica ancora di salvezza per molti adolescenti che subiscono genitori omofobi. E se Bonifacio Castellane sarà complice di adolescenti spinti al sucidi, non dovrebbe vantarsene solo perché essere omofobo e fare del male ai minori parrebbe renderlo felice.
Ma d'altronde, ora che Musk ha creato quella fucina di fake-news che lui ha chiamato "X", c'è chi crede persino a queste stupidaggini:
Insomma, i gay vanno odiati perché omosessualizzerebbero i bambini al posto di mandarli dalle prostitute di Trump o alle orgie a base di chetamina e sesso di Mush. E pazienza se l'orientamento sessuale è una caratteristica innata, pur di odiare loro credono a tutto ciò che legittima il loro odio.
Leggi l'articolo completo su Gayburg