Trump attacca donne e gay, esultano le risorse pilloniane

Il leghista Pillon non parla mai dei bambini massacrati a Gaza, di quelli che vengono lasciati morire nel Mediterraneo o di quelli che il suo Putin ha fatto uccidere in Ucraina. A lui interessa solo che la donna sia privata dal diritto di scelta e che venga costretta a partorire contro la sua volontà.
Davanti ai fatti, c'è da chiedersi se a Pillon freghi qualcosa dei bambini o se li usi solamente come pretesto per sopraffare la donna.

Per questo non stupisce la sua esultanza per le nomine ideologiche del suo amato Trump:

In fondo, secondo la loro ideologia, nulla va fatto per qualcosa ma tutto va orientato contro qualcuno. Il senso della loro vita pare sia il godere nel far star peggio gli altri:

Quindi Trump non dovrà fare nulla, perché il suo ruolo è offendere chi crede nei diritti umani? E dato che neppure loro sanno cosa sia quel fantomatico "gender" di cui parlano sempre, è buffo dicano che grazie a Teump verrà vietato:

La realtà è che i trumpiani hanno vietato l'educazione al rispetto e l'unica ancora di salvezza per molti adolescenti che subiscono genitori omofobi. E se Bonifacio Castellane sarà complice di adolescenti spinti al sucidi, non dovrebbe vantarsene solo perché essere omofobo e fare del male ai minori parrebbe renderlo felice.

Ma d'altronde, ora che Musk ha creato quella fucina di fake-news che lui ha chiamato "X", c'è chi crede persino a queste stupidaggini:

Insomma, i gay vanno odiati perché omosessualizzerebbero i bambini al posto di mandarli dalle prostitute di Trump o alle orgie a base di chetamina e sesso di Mush. E pazienza se l'orientamento sessuale è una caratteristica innata, pur di odiare loro credono a tutto ciò che legittima il loro odio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon esulta per il ministro no-vax voluto da Trump
Pillon insulta Mattarella in difesa delle ingerenze di Musk
Pillon si propone come l'avvocato leghista che non capisce perché ai testimoni venga permesso di testimoniare
Pillon rimanda la condanna dei preti pedofili: è più importante elogiare Musk per i suoi attacchi alla nostra magistratura
Pillon sostiene che i gay siano un "virus" da estirpare
Pillon inveisce contro chi vorrebbe una Chiesa moderna